Effettuare un pagamento manuale

Effettuare un pagamento manuale




Con i pagamenti manuali puoi pagare in qualunque momento solo con Bonifico Bancario.
Se preferisci inviarci un pagamento tramite bonifico ti consigliamo di segnalarlo dalla sezione Nuovo pagamento.

Puoi effettuare un pagamento manuale dal tuo account di amministrazione solo con Bonifico Bancario

  1. Accedi nel tuo account Bedzzle e nel menù a sinistra clicca su Nuovo pagamento
  2. Seleziona il motivo per cui si vuole effettuare il pagamento (Ricarica conto Bedzzle per costi di licenza, Ricarica credito per servizi extra – sms, voice, ecc. – , Ricarica entrambi)
  3. Seleziona il metodo di pagamento Bonifico bancario
  4. Inserisci la data in cui effettuerai il pagamento / valuta con l’importo del versamento. (NOTA BENE: Registreremo il bonifico solo quando risulterà sui movimenti consolidati del conto Bedzzle.)
  5. Comunicaci l'avvenuto bonifico cliccando su Invia ordine

Pagando con Bonifico bancario, sarà sempre necessario inviare via email o segnalare tramite ticket la ricevuta dell’avvenuto pagamento. Nonostante il bonifico sia stato effettivamente disposto, Bedzzle non garantisce l’attivazione dei servizi in tempi rapidi. La verifica dell’accredito dei bonifici avviene con modalità manuale.
BEDZZLE NON EFFETTUA RIMBORSI SUI PAGAMENTI ANTICIPATI E MANUALI CHE HAI INVIATO.

Quando devo effettuare un pagamento manuale?

Quando si effettua un pagamento manuale, è possibile corrispondere l’importo desiderato entro il taglio minimo accettato di 50€. L’integrazione dei pagamenti automatici con pagamenti manuali può consentirti una maggiore flessibilità. Effettua un pagamento manuale per:
  1. Acquistare crediti extra per l'utilizzo di risorse SMS, Messaggi vocali.
  2. Ripristinare i servizi in uso nel caso in cui siano presenti pagamenti rifiutati o dovuti. Per ulteriori informazioni, vedi Correggere un errore di pagamento non riuscito.
  3. Corrispondere pagamenti per garantire una copertura del servizio su base semestrale, annuale o in base al contratto sottoscritto.
  4. Effettuare pagamenti con un metodo non configurato come principale o sostitutivo.
  5. Ritardare l’addebito automatico effettuando il pagamento del saldo. 

Che cosa succede se il mio pagamento manuale non viene eseguito correttamente?

Se il pagamento manuale non viene effettuato correttamente e il servizio è attivo, l’abbonamento continuerà a essere attivo e il ciclo di fatturazione non subirà interruzioni.
Se il servizio è nel periodo di tolleranza di 15 giorni a causa di un pagamento non effettuato correttamente, potrai ancora accedere al tuo account. Per evitare la sospensione, fai riferimento a Motivi della mancata riuscita dei pagamenti automatici.
Se il servizio è sospeso e il pagamento manuale non riesce, non potrai utilizzare i servizi Bedzzle ma avrai accesso al tuo account. Fai riferimento a Motivi della sospensione dell’account Bedzzle.

Che cosa succede se eseguo un pagamento per un importo superiore al saldo disponibile?

Puoi avviare in qualsiasi momento un pagamento per un importo superiore al tuo saldo. Se lo fai, avrai un Credito per Licenza d'uso sul tuo conto. In questi casi, il pagamento per il canone dovuto terrà in considerazione il credito presente sul tuo conto.




    • Related Articles

    • Pagamento della licenza Bedzzle con carta di credito

      Aggiungere una carta di credito come metodo di pagamento principale Per effettuare pagamenti automatici devi aggiungere una nuova carta di credito come metodo di pagamento principale. Bedzzle accetta pagamenti internazionali tramite Visa, Mastercard, ...
    • Come faccio a rimuovere un metodo di pagamento?

      Se non desideri più effettuare pagamenti utilizzando una carta di credito o un conto Paypal nel tuo account di fatturazione di Bedzzle, puoi rimuovere il metodo di pagamento dall’account. Accedi nel tuo account Bedzzle Nel menù a sinistra vai ...
    • Informazioni di base sulla fatturazione

      Per utilizzare i nostri servizi è necessario sottoscrivere un abbonamento a pagamento. Il ciclo di fatturazione e il costo della licenza d'uso variano in base alla durata di contratto e alle funzioni sottoscritte. Puoi pagare i servizi con Carta di ...
    • Opzioni di pagamento per Bedzzle

      Per pagare l’abbonamento a Bedzzle, a seconda del piano scelto, devi eseguire pagamenti regolari tramite carta di credito oppure un unico pagamento tramite bonifico. Quando imposti la fatturazione per il tuo abbonamento, inserisci un metodo di ...
    • Accordo di servizio e assistenza a Bedzzle

      Per usufruire dei servizi Bedzzle devi aver sottoscritto una licenza per ciascuna struttura ricettiva. La licenza ti permette di accedere all'Account di amministrazione della tua struttura e installare il software di Bedzzle sui tuoi dispositivi. La ...